Marina, violenza sessuale su due ragazzine: in manette

Ha usato la scusa di salutare le due giovani, rimaste impietrite

Violenza (Foto di repertorio Ansa)

Violenza (Foto di repertorio Ansa)

Marina di Ravenna, 4 luglio 2015 - Un uomo è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale. Presso il Comando Stazione di Marina di Ravenna si sono presentate due donne con le rispettive figlie, entrambe minorenni, che avevano appena raccontato ai genitori di essere state soggette ad attenzioni ad opera di un uomo adulto.

Con la scusa di salutare le ragazze, l’uomo avrebbe avvicinato le due ragazzine in bici e dopo un primo innocente saluto, ha perseverato nel cercare un contatto fisico con le ragazze. Nello specifico l’arrestato, già noto alle forze di polizia, è passato rapidamente da baci sulla guancia a baci meno casti, accarezzando anche le gambe delle due povere vittime in maniera ambigua ma sicuramente contro la loro volontà. Più il tempo passava e più le ragazze, impietrite ed impaurite, facevano notare all’uomo di non gradire quel tipo di attenzioni e di voler andare via;. Le attenzioni invece si sono fatte sempre più insistenti sino a quando le vittime non sono riuscite a divincolarsi e scappare via per raccontare tutto e recarsi successivamente dai Carabinieri della Stazione di Marina di Ravenna.

I Carabinieri che hanno raccolto gli elementi forniti hanno immediatamente fermato l’uomo che dopo i primi accertamenti è stato dichiarato in stato di arresto ed accompagnato presso la casa circondariale di Ravenna, così come disposto dal PM di turno. Dalla perquisizione domiciliare per altro è stato anche rinvenuto dello stupefacente a casa del’uomo.