Mirabilandia diventa Far West, guarda le nuove attrazioni

Il parco riapre il 25 marzo. Tre nuove attrazioni ispirate a cowboy e indiani. In arrivo anche nuovi scivoli e disco coaster a tema

Mirabilandia, Far West Valley

Mirabilandia, Far West Valley

Ravenna, 11 febbraio 2016 - Mirabilandia riapre venerdì 25 marzo. Tantissime le novità, che saranno disponibili nel corso della stagione 2016, tra nuove attrazioni, tematizzazioni e un ricco programma di spettacoli.

Durante la stagione, l’offerta del parco si arricchirà di una nuova area tematica pensata per le famiglie e dedicata al mondo del far west: ‘Far West Valley’. Nella nuova area, che si estende su una superficie di 19.000 mq, gli ospiti vivranno l’atmosfera di una cittadina del vecchio west, perfettamente ricostruita e trascorreranno momenti all’insegna del divertimento grazie a tre nuove attrazioni ispirate ai simboli e ai personaggi di questo avventuroso mondo.

Tante le emozioni per gli ospiti del parco che varcheranno la soglia della ‘Far West Valley’: potranno essere prima protagonisti di un rodeo su un nuovo disco coaster, per poi mettersi alla prova scalando totem indiani, oppure ‘volare tra i canyon’ come rapaci e anche divertirsi nella nuova area gioco, tra indiani e cowboy.

Ma non è tutto, ad attenderli ci saranno anche divertenti miniere, adrenaliniche cadute libere da torri di estrazione petrolifera e un viaggio tra le rapide. I più coraggiosi, poi, potranno avventurarsi in una città fantasma, una vera e propria casa del terrore dove sono intrappolate sinistre entità sin dai tempi del far west. Tematizzata anche la ristorazione con possibilità di scegliere gustosi piatti ispirati al vecchio west.