Halloween, Mirabilandia in cerca... di zombie

Il 17 settembre si terrà il casting per selezionare 150 ‘morti viventi’ che si esibiranno per tutto il mese di ottobre negli Horror Festival del parco divertimenti

Arrivano gli zombie

Arrivano gli zombie

Ravenna, 4 settembre 2015 – Mirabilandia cerca zombie per Halloween: giovedì 17 settembre si terrà il casting per aspiranti ‘morti viventi’ che popoleranno il parco nelle notti di ottobre durante l’Halloween Horror Festival.

Il casting si terrà al teatro Pepsi, all’interno del parco divertimenti. Saranno selezionati 150 figuranti per interpretare mostruosi zombie e creature spaventose pronte a tormentare le loro prede. «Hai spirito e movenze da mostro? – recita l’annuncio –. Ti piace inventare travestimenti da paura per spaventare i tuoi amici il giorno di Halloween? Queste le caratteristiche professionali che Mirabilandia ricerca nei 150 figuranti che, al calare delle tenebre diventeranno protagonisti dell’Halloween Horror Festival (ogni weekend a partire dal 3 ottobre, ndr), trasformandosi in una vera a propria orda di mostri che emergerà inaspettatamente dagli angoli più oscuri delle tre Horror Zones dedicate ad Halloween nei pressi delle attrazioni Phobia, Reset, Columbia e Discovery e che avranno così la possibilità di spaventare le persone... per lavoro».

Per partecipare basta compilare l’apposito modulo sul sito http://mirabilandia.it/it/eventi/halloween-horror-festival-casting, entro il 10 settembre 2015. La selezione avverrà il 17 settembre a partire dalle 9. La giuria terrà conto di vari fattori: abbigliamento, make-up, l’interpretazione e personaggio nel suo complesso.