Ponte mobile chiuso anche questa notte

Per lavori di manutenzione. Si riapre giovedì alle sei di mattina

Ponte mobile chiuso, prevista una circolazione alternativa (foto Zani)

Ponte mobile chiuso, prevista una circolazione alternativa (foto Zani)

Ravenna, 25 maggio 2016 - Il ponte mobile su via Attilio Monti sarà chiuso al traffico anche questa notte, precisamente dalle 20 di stasera, mercoledì 25 maggio, alle 6 di giovedì 26, non essendo ancora terminati i lavori di manutenzione partiti la notte scorsa, come comunicato questa mattina da Azimut, che esegue i lavori.

L’eventualità di una seconda nottata di chiusura era già stata anticipata al momento dell’annuncio della prima.

Si conferma quindi la validità dell’ordinanza di divieto di transito per tutti i veicoli, emanata dagli uffici tecnici competenti su richiesta dell’Autorità Portuale. Nei tratti di Via A. Monti compresi fra il Ponte Mobile e la rotonda Finlandia, fra il Ponte Mobile e rotonda Belgio e nelle vie D’Alaggio e Manfredi sarà consentito il traffico locale.

I veicoli con massa a pieno carico inferiore alle 5 tonnellate, potranno percorrere i seguenti percorsi.

Percorso in direzione sud – nord:

Via Trieste (nel tratto e nella direzione da Rotonda Danimarca a Via Candiano), Via Candiano (nel tratto e nella direzione da Via Trieste a Via Darsena), Via Darsena (nel tratto e nella direzione da Via Candiano a Via Antico Squero), Via Antico Squero, Via Montecatini e Via delle Industrie (nel tratto e nella direzione da Via Montecatini a Rotonda Belgio);

Percorso in direzione nord – sud:

Via delle Industrie (nel tratto e nella direzione da Rotonda Belgio a Via Darsena), Via Darsena (nel tratto e nella direzione da Via delle Industrie a Piazza Caduti sul Lavoro), Piazza Caduti sul Lavoro, Via Trieste (da Piazza Caduti sul Lavoro a rotonda Finlandia).