Faenza (Ravenna), 9 settembre 2012 – Un ragazzo marocchino di 17 anni è morto dopo essere stato travolto da un’auto mentre era a bordo di una bici. E’ successo alle 4.30 della scorsa notte a Reda di Faenza, in provincia di Ravenna (guarda le foto).


La vittima è Mohammed El Zahid. Il giovane era in bici insieme a tre amici, suoi connazionali, quando sono stati investiti da una Golf guidata da un faentino che viaggiava nel loro stesso senso di marcia. Per lui non c’è stato nulla da fare: il giovane è morto sul colpo. Gli altri tre, due minorenni e un maggiorenne, sono stati portati in ospedale con lesioni lievi e sono stati già dimessi.


I risultati dell’alcol test per il conducente dell’auto sono stati negativi. Le cause dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri della compagnia di Faenza, intervenuti sul posto. La vittima abitava a Faenza, anche se era nato a Lamezia Terme (Catanzaro). I suoi tre amici, investiti anche loro, sono stati trasportati all’ospedale di Faenza, dove risiedono. Se la caveranno con qualche giorno di prognosi.