Calcio e volley, biglietti a prezzi speciali per i tifosi

Serie D e SuperLega. Per il mercoledì da leoni che attende gli sportivi i due club hanno pensato un’iniziativa congiunta

Il pubblico del Ravenna

Il pubblico del Ravenna

Ravenna, 8 febbraio 2016 - È proprio un mercoledì da leoni quello che attende gli sportivi ravennati di calcio e pallavolo. In occasione del doppio appuntamento casalingo vedrà impegnati Ravenna calcio, nel campionato di serie D, e Cmc Romagna, nella Superlega di volley, i due sodalizi promuovono un’iniziativa congiunta dedicata a tutti i tifosi ravennati.

Gli appassionati di entrambe le realtà avranno infatti diritto ad una riduzione per assistere alle due partite che si giocheranno mercoledì a Ravenna: alle 14.30 lo stadio Benelli ospiterà Ravenna-Correggese, turno infrasettimanale valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie D, mentre alle 20.30, al Pala De Andrè, sarà la volta del match tra Cmc Romagna e Lpr Piacenza, sesta giornata di ritorno di Superlega.

I possessori dell’abbonamento per le partite del Ravenna calcio o del biglietto Ravenna-Correggese, presentando la propria tessera o il proprio biglietto ai botteghini del Pala de Andrè (aperti dalle 18.30), potranno acquistare il biglietto per assistere all’incontro al prezzo di 5 euro (settore di tribuna laterale).

Anche per i tifosi del volley sarà sufficiente mostrare nelle biglietterie del Benelli (apertura ore 13) il proprio abbonamento per acquistare il biglietto a tariffa ridotta a 11 euro per la tribuna laterale-parterre, e a 7 euro per la curva.