Castel Bolognese, schianto all'alba sulla via Emilia: trentenne gravissimo

Il ragazzo, originario di Faenza ma residente a Bologna, ha perso il controllo della sua Fiat Panda ed è andato a sbattere contro un furgone in sosta (FOTO)

Schianto all'alba sulla via Emilia: trentenne gravissimo (foto Veca)

Schianto all'alba sulla via Emilia: trentenne gravissimo (foto Veca)

Castel Bolognese, 26 luglio 2014 - Perde il controllo dell’auto e si schianta all’alba (FOTO). Un 30enne di Bologna, originario di Faenza, è stato ricoverato questa mattina all’ospedale di Faenza con un codice di massima gravità dopo un terribile schianto avvenuto all’alba sulla via Emilia a Castel Bolognese. L’incidente è avvenuto poco prima le 6 nell’abitato della cittadina lungo la Statale.

Il giovane era al volante di una Fiat Panda e procedeva da Bologna verso Faenza quando per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Faenza ha perso il controllo dell’utilitaria ed è andato a sbattere contro un furgone in sosta. Nell’urto il ragazzo ha colpito violentemente il capo. In quel momento l’asfalto era particolarmente viscido a causo di un breve acquazzone e forse per questo che il 30enne non è riuscito a fermare l’auto prima dell’impatto. L’allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto l’ambulanza del 118 e l’auto con il medico a bordo, i vigili del fuoco e i carabinieri del radiomobile per i rilievi