Sebastiano Rossi indagato per droga

L’ex portiere del Milan, secondo la Procura, avrebbe acquistato stupefacente per sè e per altri. L’inchiesta ha il suo fulcro a Cervia e Milano Marittima

L’ex portiere del Milan Sebastiano Rossi

L’ex portiere del Milan Sebastiano Rossi

Ravenna, 31 luglio 2014 - C'è anche l'ex portiere del Milan Sebastiano Rossi fra i 18 indagati per reati legati alla droga, nell'ambito di un'inchiesta che ha il suo fulcro a Cervia e Milano Marittima, ma che coinvolge anche Faenza, Bagnacavallo e Ravenna.

Il fascicolo aperto dal pm ravennate Monica Gargiulo parte dall'arresto di uno spacciatore albanese, sorpreso in un albergo della Riviera in possesso di cocaina e di un'arma da fuoco. Da lì sono iniziati controlli telefonici su varie utenze: ne sono emersi scambi di quantità ancora imprecisate di droga, fra l'estate del 2009 e l'inverno del 2010.

'Seba' Rossi, secondo la Procura, sarebbe tra coloro che hanno acquistato lo stupefacente per sé e per altri. Tra i presunti spacciatori figura invece Remi Jupin, francese domiciliato a Cervia, che nell'agosto del 2013 fu arrestato dai carabinieri della locale compagnia con l'accusa di aver investito un turista ed essere poi fuggito. In queste ore, i carabinieri stanno notificando ai vari indagati gli avvisi di conclusione indagini.