Il sindaco De Pascale assume tre collaboratrici

Stamattina c’è stata la prima riunione della nuova giunta. è stata decisa l’assunzione di Stefania Mieti, Eleonora Polacco e Maria Giovanna Facchini

PRIMO CITTADINO Michele De Pascale

PRIMO CITTADINO Michele De Pascale

Ravenna, 01 luglio 2016 – Tre nuove collaboratrici esterne per il sindaco. È quanto stabilito stamattina in occasione della prima riunione della nuova giunta: su proposta dell’assessore al personale Massimo Cameliani è stata approvata una delibera relativa a una prima parziale costituzione dello staff del primo cittadino, che modifica e integra il piano operativo 2016 in merito alla programmazione triennale del fabbisogno di personale 2016/2018. Verranno quindi assunte tre collaboratrici esterne alle dirette dipendenze di De Pascale con decorrenza 4 luglio 2016 per tutta la durata del mandato elettivo fino al 30 giugno 2021.

La prima è Stefania Mieti, in qualità di capo di gabinetto, con orario part time, trattamento economico di riferimento dirigente e responsabilità di tutte le funzioni di supporto al sindaco per le attività politico-istituzionali e il coordinamento delle segreterie degli assessorati. Percepirà una retribuzione mensile tabellare e indennità di comparto pari a 3331,61 euro e un’indennità mensile ad personam pari a 1692,31 euro, per un totale di 5023,92 euro lordi.

Eleonora Polacco invece entrerà nello staff di De Pascale in qualità di portavoce del sindaco, facente parte del gabinetto, con orario a tempo pieno. Percepirà una retribuzione mensile tabellare e indennità di comparto pari a 2080,08 euro e una indennità mensile ad personam pari a 1150 euro, per un totale di 3230,08 euro lordi.

Infine in qualità di segretaria particolare del primo cittadino, facente parte del gabinetto del sindaco, con orario a tempo pieno, sarà assunta Maria Giovanna Facchini, con tutte le funzioni attinenti alla segreteria particolare del sindaco. Percepirà una retribuzione mensile tabellare e indennità di comparto pari a 1666,98 euro e una indennità mensile ad personam pari a 750 euro, per un totale di 2.416,98 euro lordi.