Milano Marittima, Cristina Buccino torna sul ’luogo del delitto’ / FOTO

La modella: “Qui ho conosciuto il mio ex compagno, Claudio d’Alessio. E qui l’ho lasciato, dopo aver scoperto che mi tradiva“

Cristina Buccino al Pepita di Milano Marittima

Cristina Buccino al Pepita di Milano Marittima

Milano Marittima (Ravenna), 23 luglio 2016 - Ieri sera al Pepita di Milano Marittima grande ressa attorno alla ex di D’Alessio: “Claudio? L’ho lasciato perché mi ha tradito proprio qui…“. Vestita con un tubino verde militare con spacco vertiginoso sulla schiena, Cristina Buccino, detta anche ’la Jolie italiana’, varca l’ingresso dorato del Pepita di Milano Marittima e non si fa scrupoli a raccontare la sua (finita) love story: “A Milano Marittima ho conosciuto il mio ex compagno Claudio D’Alessio (figlio di Gigi) e a Milano Marittima, dopo quasi 4 anni, l’ho lasciato dopo averlo sorpreso, per l’ennesima volta, a letto con un’altra”.

Accolta dai padroni di casa Ettore ed Edoardo Cabrini, la Buccino - reduce da una rigenerante vacanza ad Ibiza - è tornata nella capitale della movida per alcuni servizi fotografici come testimonial di prestigiose maison della moda: “Sono qui per lavorare - dice - ma per me la Romagna è sempre stata, e sarà sempre, sinonimo di divertimento. E’ splendido tornare in questa oasi di spensieratezza e vedere che, dopo tanti anni, la voglia di divertirsi è sempre la stessa. Sono amica dei Cabrini ed ero curiosa di vedere il loro ‘Pepita’, che ho trovato davvero splendido”.

Felicemente single, Cristina sta aspettando (“senza alcuna fretta”) l’altra metà del cielo: “Credo nei colpi di fulmine - dice - nella chimica e nel destino. Il mio uomo ideale? Come sempre andrò dove mi porta il cuore”.