Ravenna, 10 gennaio 2018 – C’è anche Laura Pausini, assieme a Sting, Liam Gallagher e Thirty Seconds to Mars, tra i nomi dei probabili ospiti per il Festival di Sanremo 2018 (6-10 febbraio). “Noi li confermiamo, vediamo se li confermano anche loro”, ha detto senza sbottonarsi troppo il direttore artistico, Claudio Baglioni, che condurrà l’evento assieme a Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

Per la cantante di Solarolo, che proprio in queste ore ha ufficializzato l’uscita del suo nuovo singolo ‘Non è detto’ per il prossimo 26 gennaio (seguiranno un album di inediti e il tour estivo con una doppia data al Circo Massimo di Roma già fissata per il 21 e 22 luglio), si tratterebbe di un ulteriore ritorno a Sanremo.

Sanremo 2018, cosa sappiamo sul Festival

L’Ariston la lanciò infatti nel 1993, quando si fece conoscere da tutt’Italia con ‘La solitudine’. Ma su quel palco la Pausini è già tornata una prima volta, sempre nei panni di super-ospite, a febbraio 2016 (FOTO). In quell’occasione, la cantante si era esibita in un medley (‘Invece no’, ‘Strani amori’ e ‘Vivimi’), in un singolare duetto de ‘La solitudine’ con la se stessa registrata del 1993 (indossando la stessa giacca di quando 23 anni prima vinse nella sezione Novità) e ‘Simili’.
Elio e Le Storie Tese