OraSì, soltanto 200 biglietti per gara 1 a Bologna

Biglietti in vendita da giovedì nelle sede di via della Lirica. Si gioca domenica alle 18 al PalaDozza, nell'OraSì rientra Marks

Derrick Michael Marks, guardia dell'Orasì Ravenna

Derrick Michael Marks, guardia dell'Orasì Ravenna

Ravenna, 22 maggio 2017 - Saranno soltanto 200 i biglietti messi a disposizione dalla Virtus Bologna per la tifoseria ravennate per gara 1 di semifinale contro l’OraSì in programma domenica 28 maggio alle 18 al PalaDozza. Tagliandi non proprio a buon mercato visto che costano 24€ l’uno, ma del resto la politica di mantenere i prezzi alti nei playoff è stata seguita dalla dirigenza sin dagli ottavi di finale.

I tifosi ravennati potranno acquistare i biglietti da giovedì a venerdì nella sede di via della Lirica 21 dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19 e sabato dalle 10 alle 13.

Gara 2 si giocherà ancora in terra bolognese martedì 30 alle 20.30, mentre gara 3 e l’eventuale gara 4 si disputeranno al PalaFiera di Forlì (a breve l’ufficialità) alle 20.30, nuova casa dei ravennati per questo turno playoff.

Gara 5 sarà a Bologna mercoledì 7 giugno alle 20.30.

In stagione regolare l’OraSì ha battuto la Virtus in entrambe le gare disputate con un rotondo 90-75 alla Unipol Arena e 76-69 al Pala De Andrè, ma oggi i bolognesi hanno nelle loro fila anche Stefano Gentile, arrivato da Reggio Emilia (serie A1) prima dei playoff, giocatore che ha già fatto la differenza nelle serie con Casale Monferrato e Roseto.

La Virtus sta attraversando un ottimo momento di forma come dimostrano le 4 vittorie raccolte in trasferta in altrettante gare disputate nei playoff.

Anche Ravenna non è da meno e da domenica potrà contare nuovamente anche su Marks, fermo da un mese per un problema muscolare.