L'OraSì Ravenna conferma l'intero staff tecnico

Dall'allenatore Antino Martino ai due vice Alessandro Lotesoriere e Francesco Taccetti. La preparazione inizia il 16 agosto

Il coach Antimo Martino

Il coach Antimo Martino

Ravenna, 9 agosto 2017 - Il Basket Ravenna targato OraSì conferma in blocco tutto lo staff tecnico della scorsa stagione, a partire dall'allenatore Antimo Martino. Martino il 31 marzo scorso aveva già prolungato il suo contratto con la società fino al 2019.

Alla guida del Basket Ravenna da tre campionati, uno in A2 Silver e due in A2 girone Est, Martino ha collezionato 53 vittorie (58,9% delle gare giocate) e 37 sconfitte nelle sfide di stagione regolare. Sfiorati i playoff nei primi due anni, il coach molisano li ha centrati al terzo tentativo, quando ha portato la squadra fino alla semifinale battendo Roma e Verona col medesimo risultato di 3-1, prima di soccombere davanti alla Virtus Bologna.

Al suo fianco c'erano, e ci saranno ancora, i due vice Alessandro Lotesoriere e Francesco Taccetti, il quale si occuperà anche dell'under 20 Eccellenza. Confermati anche il team manager Lorenzo Brigadeci, il preparatore atletico Daniele Ercolessi, il fisioterapista Luca Babini e i collaboratori Maurizio Minghetti e Antonio Fauro.

L'inizio della preparazione è in programma mercoledì 16 agosto e in casa OraSì è ormai tutto pronto. L'ultimo tassello che ancora manca è quello del pivot.