Milano Marittima (Ravenna), 12 luglio 2012 - Il ‘colpo’ da maestro è appena arrivato: per l’edizione del Vip Master che sta scaldando i motori è in arrivo la tennista Flavia Pennetta. Dopo la presenza di Francesca Schiavone nel 2011, sarà la bella campionessa brindisina, la prima ad essere riuscita ad entrare nelle Top Ten della classifica mondiale il 17 agosto del 2009, ad impugnare la racchetta anche per il Vip Master Tennis di Mario e Patrick Baldassari, che quest’anno festeggerà la 22° edizione.

Quella che prenderà il via domani sarà la ventiduesima edizione e per questo appuntamento tantissimi saranno i nomi che parteciperanno al torneo di tennis più amato, divertente ironico e spumeggiante d’Italia. Un appuntamento inimitabile unico nel suo genere che ha segnato l’estate della riviera da ben 22 anni.


Venerdì 13 dalle 19.30 tutti in campo al Circolo Tennis per le partite fino alle 23 circa. A seguire, dalle 23.30, su invito, per tutti gli ospiti del Vip Master Tennis a cena al Pacifico club show restaurant di Milano Marittima.

Sabato 14 si inizia con un gran buffet (con tutti i vip partecipanti alla manifestazione) alle 12 presso lo stabilimento balneare Paparazzi 242 di Milano Marittima e poi al Circolo Tennis di Milano Marittima dalle 19.30 fino alle 23 circa le finali, in campo tutti i vip per decretare i vincitori, a seguire cena-buffet esclusivamente su invito e riservata agli ospiti del Vip Master presso il PinetaByVisionnaire di Milano Marittima dalle 23.45 circa.

Tantissimi anche quest’anno i volti noti che si daranno battaglia sui campi da tennis per la gioia del pubblico che assieperà per i due giorni della manifestazione, le tribune del Circolo Tennis di Milano Marittima.

Ecco i super vip attesi alla 22° edizione :
Corrado Barazzutti, Abigail Balotelli, Oliviero Beha, Paolo Belli, Roberta Bruzzone, Franco Causio, Max Laudadio, Piero Chiambretti, Lory del Santo, Morgan Castoldi, Giampiero Galeazzi, Valeria Marini, Bob McAdoo, Paolo Mengoli, Andrea Mingardi, Killian Nielsen, Nicola Pietrangeli, Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, Giuliano Razzoli, Gianni Rivera, Idris, Arrigo Sacchi, Francesco Salvi, Vittorio Sgarbi, Salvo Sottile, Paolo Pambianco, Giorgia Wurth, Ivan Zazzaroni, Giancarlo Antonioni, Roberta Beta, Massimo Mignanelli.