Ravenna, 23 aprile 2014 - Grande attesa e buone aspettative per l'ultima gara stagionale al Pala De Andrè (l'eventuale finale di mercoledì 30 si giocherebbe comunque fuori casa) della CMC, che domani alle 20.30, arbitri Tanasi e Cipolla, ospiterà Casa Modena per la partita di andata delle semifinali dei playoff che assegneranno alla vincente un posto nella Challenge Cup 2014-15. La gara di ritorno verrà giocata domenica prossima al PalaPanini di Modena, alle 18.

I gialloblu modenesi, che con un grande finale di stagione sono approdati alle semifinali dei playoff-scudetto, non avranno i due big ingaggiati nel corso del girone di ritorno, ovvero Bruninho e N'Gapeth, oltre a Kovacevic, ma il livello della squadra allenata da Lorenzetti resta alto e, del resto, il sestetto che andrà in campo sarà identico, tranne che per la presenza di Hendriks, a quello che sconfisse la CMC per 3-0 nella prima partita di campionato.

Logico, allora, che la tensione deve restare alta in casa ravennate: "Infatti è proprio così – ha commentato coach Bonitta- perché loro saranno praticamente gli stessi del girone di andata, toccherà a noi evidenziare la crescita che si è vista alla distanza. Siamo contenti di essere arrivati alle semifinali ed ora cercheremo di raggiungere anche la finale, perché rappresenterebbe un bel traguardo. Abbiamo guadagnato in autostima dopo aver giocato due buone partite contro Verona ma con Modena bisognerà cercare di fare ancora meglio. Ci siamo allenati bene e siamo pronti per questo primo match".

Per l'occasione la società ha abbassato i prezzi dei biglietti, ecco gli estremi per la prevendite e per la giornata del 24. Fino alle ore 13 di domani sarà possibile prenotare fino a cinque biglietti (senza riduzioni) scrivendo a biglietteria@portoroburcosta.it o chiamando lo 0544421032, come già successo nelle scorse partite. I biglietti saranno poi presso la biglietteria del Pala De Andrè domani giorno della gara, dalle ore 17.

Oggi e domani saranno acquistabili tutti i biglietti nei seguenti orari, presso la biglietteria del Pala De Andrè: mercoledì 23 dalle 16.30 alle 19 o - giovedì 24 dalle 17.30 alle 20.30. Fino alle ore 13 di domani sarà inoltre possibile acquistare i biglietti tramite il circuito www.vivaticket.it oppure presso il Radio International Store di Ravenna.
La radiocronaca diretta di CMC-Casa Modena verrà trasmessa domani a partire dalle 20.30 sulle frequenze di Radio International (100.2 mhz).