In 2500 alla ‘Running In’ di Milano Marittima

Grande successo per la corsa per grandi e piccini che si è tenuta stamattina. Primo sul podio Rudy Magagnoli

LA GARA I partecipanti in una foto scattata durante la corsa

LA GARA I partecipanti in una foto scattata durante la corsa

Milano Marittima, 22 maggio 2016 – Grande successo per la corsa per grandi e piccini ‘Running In’ di Milano Marittima (FOTO) che si è tenuta questa mattina. Vi hanno partecipato in 2500 tra runners, famiglie, bambini e curiosi, attirati anche dalla bella giornata di sole.

Oltre agli atleti professionisti si sono uniti in tantissimi tra appassionati e camminatori per percorrere i tracciati che mixano spiaggia, pineta e città.

È poi andata decisamente bene anche la ‘Running In 4 Kids’, l’evento parte dell’iniziativa Cervia Family Land che l’organizzazione dedica ai più piccoli per stimolare il movimento all’aria aperta: sono quasi 80 gli iscritti che si sono messi alla prova con la mini maratona, il percorso Pompieropoli e l’animazione di Fiats e Bimbolandia.

Per quanto riguarda i vincitori, il primo classificato della corsa da 21 km è Rudy Magagnoli, che ha impiegato 1 ora e 10 minuti. Seguono Eros Gnoli e Andrea Di Giorgio. Tra le donne invece sul podio ci sono Marina Zanardi (1 ora e 24 minuti), Valeria Bellan e Lorenza Banchetti. Nel percorso da 10.7 km hanno trionfato Massimo Tocchio (34 minuti) seguito da Nicholas De Nicolò e Malvin Metushi e tra le donne Alexia Pantieri (43 minuti), Cinzia Capelli e Ambra Brocchi.