Milano Marittima, weekend a tutto Vip Master

Il 18 e il 19 luglio andrà in scena l'appuntamento clou dell'estate

Valeria Marini e Anna Falchi con Baldassarri a un'edizione del Vip Master

Valeria Marini e Anna Falchi con Baldassarri a un'edizione del Vip Master

Milano Marittima (Ravenna), 16 luglio 2014 - C’è un sipario che sta per alzarsi. Venerdì e sabato infatti andrà in scena il Vip Master, e l’appuntamento fisso delle estati in Riviera si rinnoverà per la ventiquattresima volta consecutiva.

Dalla prima storica edizione del 1991, che vide il successo di Salvatore Bagni nel singolo e della coppia Antonio Cabrini-Eros Ramazzotti nel doppio, il format e il menù sono rimasti quelli vincenti di sempre. La kermesse organizzata da Mario e Patrick Baldassari ha rinnovato il proprio fascino e anche quest’anno la fibrillazione è iniziata. Il weekend che è alle porte porterà a Milano Marittima vip, volti noti, personaggi famosi e sportivi conosciuti, per la gioia di turisti e curiosi. Il cast resterà top secret fino a venerdì, ma qualche indiscrezione è già trapelata.

Anna Falchi e Dolcenera sono annunciate in arrivo a Milano Marittima. Piero Chiambretti e Valeria Marini, così come Gianni Rivera, dovrebbero esserci anche loro. Fra i giornalisti faranno il proprio debutto Sarah Varetto, direttore della rete televisiva all-news Sky Tg24 e il marito Salvo Sottile, ex capocronista del Tg5 ora a La7. L’appuntamento dunque è a Milano Marittima per venerdì alle 20.30 al circolo tennis di via Jelenia Gora. Dopo le gare, cambierà lo scenario. Vip, ospiti e autorità si trasferiranno al Pineta, dove verrà servito il buffet. La giornata di sabato sarà dedicata al relax al bagno Paparazzi 242, dove faranno capolino gli invitati. In serata poi si replicherà con le finali. La cena al Pacifico invece concluderà la ‘due giorni’ di tennis e divertimento.

Sulle edizioni romagnole cartacee del Carlino sarà pubblicato un coupon grazie al quale si potranno ricevere splendidi gadget tra cui la maglietta ufficiale del Vip Master. Basterà presentare il tagliando al gazebo nel campo centrale del circolo tennis di via Goria 2 a Milano Marittima durante le giornate dell'evento, venerdì 18 e sabato 19 luglio dalle ore 22.