Amy Adams sfila a Nex York per Max Mara

Anche quest’anno il gruppo ha scelto una famosa star internazionale per interpretare le sue collezioni autunno-inverno 2014-15 (FOTO) di Lara Ferrari

Maria Giulia Maramotti e Amy Adams

Maria Giulia Maramotti e Amy Adams

Reggio Emilia, 21 luglio 2014 - Evento a New York, in compagnia di Amy Adams, la star scelta da Max Mara per la nuova campagna accessori Fall - Winter 2014. In occasione del lancio della campagna, l'attrice di American Hustle è stata la protagonista di un cocktail seguito da una cena esclusiva al The Roof at The Viceroy (124 West 57th Street, NYC) a cui hanno partecipato oltre alla giovane diva in questione, e alla stampa internazionale, anche Miranda Kerr, Maggie Gyllenhall, Margaret Qualley (The Leftovers), Toni Collette, Francesco Carrozzini, socialites e modelle quali Carolyn Murphy, Laura Love e Jessica Stam.

Parliamo di eleganza. Grazie a un marchio storico del Made in Italy, nato a Reggio Emilia, e a una delle interpreti del cinema americano contemporaneo più ammirate, come la Adams. Anche quest’anno – per la seconda stagione – il Gruppo Max Mara ha scelto una famosa star internazionale per interpretare le sue collezioni accessori e occhiali Autunno-Inverno 2014/2015.

La bellissima e carismatica Amy Adams ha ricevuto in carriera già cinque nomination agli Oscar, quattro nomination ai BAFTA e cinque nomination ai Golden Globe, per aver interpretato film come The Master (2012), The Fighter (2010) e Il Dubbio (2008). Lo scorso anno ha recitato in Her di Spike Jonze al fianco di Joaquin Phoenix. Quest’anno sarà nel cast del nuovo lungometraggio di Tim Burton Big Eyes e nel 2016 reciterà a fianco di Ben Affleck nell’attesissimo Batman vs. Superman di Zack Snyder.

Fotografata a New York per Max Mara dal grande fotografo di moda Mario Sorrenti, Amy Adams sfoggia alcuni dei modelli più rappresentativi della gamma accessori, come l’iconica Signature Bag e la inconfondibile Margaux, un classico del Gruppo.

Lara Ferrari