Bocce: nessun reggiano sul podio ai Tricolori di Città di Castello

Miglior piazzamento reggiano il buon quinto posto di Domenica Rivi della Città del Tricolore in categoria B

Mario Fabbi, bronzo a Maranello

Mario Fabbi, bronzo a Maranello

Città di Castello (Perugia), 23 settembre 2014 – Nessun acuto nei Campionati Italiani Senior Femminili e Under 23 Maschili, disputati a Città di Castello. Miglior piazzamento reggiano il buon quinto posto di Domenica Rivi della Città del Tricolore in categoria B; nell’under 23 da segnalare il secondo posto di Luca Capeti dell’Osteria Grande Bologna, ex campione italiano Allievi con la Bentivoglio Gualtieri. Questi i titoli assegnati. Categoria A – Barbara Guzzetti della Fratelli d’Italia di Varese. Categoria B - Miriam Piccioli della Presezzio di Bergamo. Categoria C - Brunella Gramatica della Libertà Galbiate di Lecco. Categoria D - Sara Politi della Renese di Varese. Under 23 Maschile - Giuseppe Pappacena della Monastier di Treviso

MARANELLO - Ottimo terzo posto per Mario Fabbi della Futura di Cadelbosco Sopra nel Memorial Villani, gara regionale individuale per le categorie A1-A-B-C-D organizzata dalla bocciofila Cavallino. Vittoria di Umberto Maniscalchi dell’Osteria Grande di Bologna.

FIDENZA – Successo di Claudio Crotti e Giovanni Santoru nel Gran Premio Città di Fidenza, gara regionale a coppie categorie A-B-C-D organizzata dalla bocciofila Fidenza. In finale la formazione della Bruno Vicentini Correggio ha battuto i padroni di casa Gianpietro Barbieri-Pietro Valenti.

SONDRIO - Buon quinto posto di Andrea Minelli e Alberto Selogna, coppia della Città del Tricolore, nell’Anteprima del Gran Premio Valtellina, manifestazione nazionale organizzata dalla bocciofila Sportiva. La parata è stata vinta da Paolo Luraghi-Luca Viscusi della Rinascita Budrione di Carpi.

ATTIVITA’ DELLA SETTIMANA - In corso le eliminatorie del Trofeo Val d’Enza, gara regionale individuale per le categorie A1-A-B-C-D organizzata dalla bocciofila Val d’Enza di S.Ilario; la manifestazione, che durerà due settimane, si concluderà con le finali di venerdì 2 ottobre, a partire dalle ore 19. Domani a San Giovanni in Persiceto (Bologna), a partire dalle ore 20, le finali del Master Regionale organizzato dalla bocciofila Persicetana; in gara per Reggio nella categoria A Daniel Tarantino (Rubierese) e Daniele Sacchetti (Sammartinese), in B Fulvio Ventura (Rubierese), in C Paolo Levrini (Felinese) e in D Massimo Marra (Città del Tricolore).