Le borse di studio agli studenti meritevoli

Bper, assegnati 183 riconoscimenti ai ragazzi delle scuole superiori di tutte le province in cui l’Istituto è rappresentato

I ragazzi premiati

I ragazzi premiati

Reggio Emilia, 29 aprile 2016 - Si è svolta nei giorni scorsi a Reggio, nell’aula magna dell’Università in viale Allegri, la cerimonia di consegna di 17 borse di studio “Fondazione Centenario” (5 da 700 euro e 16 da 500 euro), che Bper Banca ha destinato agli studenti meritevoli provenienti dalle province di Parma, Piacenza e Reggio, relativamente all’anno scolastico 2013-14.

Il premio, giunto quest’anno alla 49° edizione, venne istituito nel 1967 in occasione del centenario della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, fondata nel 1867 con la denominazione di Banca Popolare di Modena.

Complessivamente “Fondazione Centenario” ha assegnato quest’anno 183 borse di studio (52 da 700 euro e 131 da 500 euro), distribuite tra gli studenti delle scuole superiori di tutte le province in cui l’Istituto è rappresentato.

«L’iniziativa – si legge in una nota – è un’ulteriore testimonianza dell’attenzione che BPER Banca riserva al territorio, con particolare riguardo al mondo della scuola e della cultura giovanile».

Per Bper Banca hanno partecipato il vice presidente Luigi Odorici, il responsabile della direzione territoriale emilia ovest, Marco Bonezzi, la responsabile ufficio mercato retail, Gabriella Bianchi e il responsabile ufficio corporate area Parma e Piacenza, Domenico Caccioli.