Reggiana: domani il D-day per Vacca e Mogos

Il centrocampista vuole il Catania, il terzino pronto a firmare. Domenica contro il Padova si gioca alle 17,30

Antonio Vacca, classe 90, contratto fino al 2016: vuole il Catania, domani la decisione

Antonio Vacca, classe 90, contratto fino al 2016: vuole il Catania, domani la decisione

Reggio Emilia, 1 settembre 2015 – Il gong del calciomercato estivo è arrivato puntuale, alle 23 di ieri sera, anche per la Reggiana. Tante operazioni in entrata, meno quelle in uscita, che però hanno fatto rumore. Il mercato non è ancora finito: oggi, ai campi di via Agosti, erano presenti anche Antonio Vacca e Matteo Messetti, entrambi in partenza, che non si sono allenati con la squadra. Per il primo, sempre più concreta la possibilità di un approdo al Catania: è la volontà dell’atleta, domani la decisione. Vicino ai granata Vasile Mogos, terzino destro, classe 92, che si è svincolato dal Teramo e domani, salvo sorprese, firmerà con i granata.

E’ tornato Lorenzo Bianciardi, centrocampista, che era andato in prestito alla Vigor Lamezia. Con la retrocessione in Serie D del club calabrese, il giocatore è rientrato alla base. In attesa che si concluda il mercato per le formazioni ripescate nei giorni scorsi (Pro Patria, Messina e Monopoli, oltre a Teramo, Catania e Savona), queste sono le operazioni ufficiale effettuate sin qui dalla Reggiana, che domenica debutterà in casa contro il Padova alle 17,30 (e non alle 17, orario modificato).

IN ENTRATA: Dejan Danza (Centrocampista, dalla Pro Vercelli, prestito), Alessandro Castellana (Difensore, Reggiana, definitivo), Massimiliano Pesenti (Attaccante, Albinoleffe, definitivo), Daniel Di Nicola (D, Pescara, prestito), Simone Perilli (Portiere, Sassuolo, definitivo), Rachid Arma (A, Pisa, definitivo), Paolo Frascatore (D, Roma, prestito), Antonio Loi (C, Cagliari, prestito), Dario Maltese (C, Maltese, definitivo), Andrea Rossini (P, Savona, definitivo), Angelo Raffaele Nolè (A, Bassano, definitivo), Yuri Meleleo (A, Milan, prestito), Christian Silenzi (A, Inter, prestito), Gabriele Di Carlo (A, Inter, prestito).

IN USCITA: Daniele Mignanelli (D, Pescara, prestito), Davide Sinigaglia (A, Pistoiese, definitivo), Roberto De Giosa (D, Foggia, definitivo), Nicolas Bovi (C, svincolato).

Francesco Ferrari