Reggiana e Lumezzane non si fanno male, pareggio tra gli sbadigli

Termina 0-0 la gara del Saleri. Granata mai pericolosi

La partita fra Lumezzane e Reggiana

La partita fra Lumezzane e Reggiana

Reggio Emilia, 1 ottobre 2016 - La Reggiana pareggia 0-0 allo stadio Saleri di Lumezzane nella settima giornata del girone B. Una gara da sbadigli quella andata in scena questo pomeriggio, sotto gli occhi del presidente Mike Piazza, con la formazione granata che non è stata in grado di scardinare il fortino dell’undici di mister Antonio Filippini, bravo ad imbrigliare al meglio la manovra ospite. La Reggiana non ha mai chiamato in causa il portiere locale Pasotti, sfiorando la rete solo una volta nella ripresa.
Il Lumezzane ha insidiato in due occasioni la porta di Perilli costringendolo a due parate importanti, una per tempo: al 34’ del primo tempo Barbuti sfrutta un errore di Rozzio, che si presenta davanti a Perilli ma il portiere granata fu bravo a respingere. L’estremo difensore si ripete al 16’ della ripresa: Leonetti, dal limite dell’area, si accentra e conclude ma una splendida parata mantiene il punteggio sullo 0-0. Reggiana pericolosa solo con un colpo di testa di Paolo Rozzio, al 25’, che ha mandato alto dall'area piccola. A fine gara contatto scorretto tra Maltese e Speziale, che vengono entrambi espulsi per reciproche scorrettezze. I granata, ora a quota 11 in campionato, saranno impegnati tra le mura amiche martedì 4 alle 20.30, nel recupero della quarta giornata contro il Santarcangelo.
 
Il tabellino del match:
LUMEZZANE-REGGIANA 0-0
LUMEZZANE (4-3-3) Pasotti; Allegra, Tagliani, Rapisarda; Calamai (23’ pt Varas), Genevier, Arrigoni; Russini (37’ st Speziale), Barbuti, Leonetti (28’ st Gentile) (Fiory, Magnani, Brusacà, Raucci, Bonomo, Bacioterracino, Padulano). All.: A. Filippini.
REGGIANA (4-3-1-2) Perilli; Ghiringhelli, Rozzio, Sabotic, Giron; Bovo (44’ st Marchi), Maltese, Calvano (30’ st Angiulli); Nolè; Manconi (13’ st Falcone), Guidone (Narduzzo, Sbaffo, Spanò, Lafuente, Mogos, Lombardo, Panizzi, Trevisan). All.: Colucci.
Arbitro: Zanonato di Vicenza (Polo Grillo di Pordenone e Zampese di Bassano del Grappa).
Note: Espulsi Maltese e Speziale al 43’ st. Ammoniti Ghiringhelli e Tagliani. Recupero 1’ + 4’, Angoli 5-2.