Incidente sull'A1 tra Parma e Terre di Canossa, 9 chilometri di coda

Nessun ferito registrato nel sinistro che ha coinvolto un'auto, un Tir e un furgone. Rallentamenti anche nel nodo autostradale bolognese

Autostrade

Autostrade

Reggio Emilia, 27 settembre 2017 - Coda di nove chilometri a causa di un incidente questa mattina sulla A1, tra Parma e Terre di Canossa (Reggio Emilia) in direzione di Bologna. Nell'incidente, avvenuto nel tratto compreso tra Parma e Terre di Canossa in direzione sud all'altezza del chilometro 124 e ora risolto, sono rimasti coinvolti un'auto, un furgone e un Tir.

Non ci sono stati feriti, si legge in una nota di Autostrade per l'Italia (www.autostrade.it). Sul posto, oltre al personale della Direzione 3/o Tronco di Bologna sono intervenute le pattuglie della polizia Stradale e i soccorsi meccanici. Ai viaggiatori che da Milano procedono in direzione di Bologna si consiglia di seguire per la A15 Parma-La Spezia per poi uscire a Parma Ovest e tramite la SS9 via Emilia rientrare in A1 a Campegine.

Traffico rallentato si registra anche nel nodo autostradale bolognese, probabilmente legato all'affluenza al Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’architettura e dell’arredobagno in corso alla Fiera di Bologna fino al 29 settembre.