Correggio, atti osceni davanti a ragazzina

Il fatto segnalato in via del Fabbro a Mandriolo. Indagano i carabinieri

L'episodio è accaduto in via del Fabbro

L'episodio è accaduto in via del Fabbro

Correggio (Reggio Emilia), 25 settembre 2017 – Si è avvicinato a una ragazza di 15 anni, che con il cane stava facendo un giretto alla periferia di Correggio. Un giovane, descritto come un ragazzo sui 25-30 anni di età con capelli rasati e numerosi tatuaggi sul corpo, era a bordo di un furgone di colore bianco, con la carrozzeria in parte danneggiata.

Non appena è stato vicino alla minorenne, si è calato i pantaloni e ha cercato di abbordarla. La reazione è stata quella di paura, unita alla sorpresa nel trovarsi improvvisamente e inaspettatamente in quella situazione. La giovane ha cercato di allontanarsi, facendo capire di non gradire quell’atteggiamento. L’uomo si è allontanato a sua volta a bordo del furgone bianco. La giovane, proprio perché colta di sorpresa e da paura, non è riuscita a segnare il numero della targa del veicolo. E’ accaduto l’altra sera in via del Fabbro a Mandriolo di Correggio. La giovane è subito rientrata verso casa, raccontando la disavventura ai familiari. La vicenda è stata subito segnalata ai carabinieri di Correggio, che hanno inviato una pattuglia per raccogliere la deposizione della testimone degli atti osceni. E’ stata un carabiniere donna a occuparsi della raccolta delle dichiarazioni.

E non sarebbe la prima volta che a Correggio accadono simili situazioni, anche ai danni di ragazzine ancora più giovani, nella zona del centro. Non si esclude che i vari casi possano essere riconducibili alla stessa persona. L’episodio riporta di attualità il caso del maniaco sessuale che nel 2009 aveva aggredito diverse donne a Correggio. Le indagini portarono a un pakistano di 25 anni, arrestato dai carabinieri.