Reggiolo, arrestata la banda delle slot machine

Fermati tre uomini e una donna dopo due furti in bar della Bassa

L'arresto della banda delle slot

L'arresto della banda delle slot

Reggiolo (Reggio Emilia), 3 giugno 2017 – Nottata movimentata nella Bassa Reggiana, dove la scorsa notte i carabinieri sono stati impegnati in un rocambolesco inseguimento con una banda di ladri. I malviventi verso le tre avevano rubato due videogiochi e un cambiamonete al bar Stazione di Rolo. Sono arrivati i carabinieri di Fabbrico per avviare le indagini.

Poco dopo in zona Reggiolo sono state intercettate due auto usate dai ladri per fuggire e risultate rubate nei giorni scorsi. A bordo vi erano tre uomini e una donna. E quando è scattato l’allarme per un altro furto al bar Les Chats di Reggiolo, le forze dell’ordine sono confluite in zona, dove i militari del Radiomobile hanno bloccato una delle auto con l’arresto di un serbo di 28 anni abitante a Gonzaga di Mantova. Raccolti gli elementi indiziari, quali i recapiti telefonici in possesso del fermato, gli uomini dell’Arma hanno concentrato le loro ricerche nella confinante provincia di Mantova, riuscendo così a sorprendere gli altri tre, proprio nei pressi dell’abitazione del primo fermato.

Attrezzi da scasso sequestrati
Attrezzi da scasso sequestrati

Sono stati identificati in un 25enne di origini pakistane, anch’esso abitante a Gonzaga, una donna 22enne di Campegine e un altro uomo 23enne residente a San Benedetto Po. Sono stati portati in caserma a Guastalla e arrestati con l’accusa di concorso in furto aggravato e continuato oltre alla ricettazione delle due auto rubate ed al possesso di oggetti atti allo scasso. I quattro, al termine delle formalità di rito sono stati ristretti e messi a disposizione della Procura della Repubblica di Reggio.