Reggio Emilia, è morta Barbara Campani

Figlia dell’imprenditore delle concessionarie Claudio, aveva 46 anni. Madre di 3 figli, si è arresa a una malattia

Barbara Campani gestiva la concessionaria Mercedes Neacar di via Vico. Il Gruppo gestisce diverse concessionarie non solo nel Reggiano

Barbara Campani gestiva la concessionaria Mercedes Neacar di via Vico. Il Gruppo gestisce diverse concessionarie non solo nel Reggiano

Reggio Emilia, 30 maggio 2017 - Si è spento a soli 46 anni il sorriso di Barbara Campani, figlia di Claudio, il 're' delle concessionarie reggiane, proprietario di Autoluna che comprende diversi saloni in città, noto anche per il suo impegno in passato nella Reggiana.

Barbara gestiva la concessionaria Mercedes, Neacar in via Vico. Una breve ed inesorabile malattia l’ha portata via domenica pomeriggio. Una notizia tragica che ha gettato nell’immenso dolore la famiglia. Madre di tre bambini, oltre a papà Claudio, lascia la mamma Silvana Dallari, il marito Fausto Neroni e la sorella Elisabetta.

Un vuoto incolmabile per tutti i familiari, per gli amici e per i colleghi di lavoro. Sconvolta la famiglia che si è affidata alle parole di Sant’Agostino: "Vorremmo che Barbara continuasse a vivere nel ricordo, nell’affetto non solo dei cari, ma anche in tutti quelli che l’hanno conosciuta affinché la sua vita possa continuare nella nostra e ci dia la forza di affrontare l’ombra della tristezza e del dolore". I funerali si terranno in forma strettamente privata.

Una scelta della famiglia, quest’ultima presa in un momento di comprensibilissmo e grande dolore. La notizia del decesso della 46enne ha avuto ieri ampia eco in città, dove i Campani sono molto noti per via della loro attività, tra le più significative nel settore automobilistico anche nella provincia reggiana e in quelle limitrofe.

d. p.