Asta ex Caam, in 19 minuti ‘bruciate’ le bici

Dello stock sono rimaste solo 14 delle 89 biciclette: c’è ancora tempo

CHE SUCCESSO Quasi tutte aggiudicate le biciclette dal fallimento Ex Caam

CHE SUCCESSO Quasi tutte aggiudicate le biciclette dal fallimento Ex Caam

Reggio Emilia, 15 novembre 2017 - SONO bastati 19 minuti esatti per «bruciare» una novantina di biciclette. Un successo oltre ogni aspettativa, la vendita-asta on line organizzata dall’Istituto vendite giudiziarie, concessionario ministeriale per il tribunale. Disponibili erano cento biciclette marca Merida provenienti dal fallimento della «New Line Spa» ex Caam.

La conferma dell’ottima riuscita, dal direttore dell’Ivg Rocco Russo: «In pochi minuti gli acquirenti hanno comprato 86 biciclette, nel momento in cui l’asta si è aperta lunedì a mezzogiorno, erano tutti pronti davanti al computer per l’acquisto. La piattaforma ha risposto in modo ottimale, non ci sono stati problemi tecnici e gli interessati una volta cliccato il pulsante «compra subito», avevano circa 20 minuti per completare l’acquisto con la carta di credito.

Tutto si è svolto nella massima regolarità». A comprare sono stati sia uomini che donne per la maggior parte di Reggio e provincia. Dello stock in vendita sono rimaste 14 biciclette, due in vendita a 190 euro l’una, otto da 1.317 euro e altre quattro da 240 euro. Si tratta di biciclette ancora imballate e con prezzi abbattuti sino al 60%, certamente un buon affare.

Per chi fosse ancora interessato l’asta non è chiusa. C’è tempo infatti sino al 27 novembre alle 11 per acquistare anche queste ultime due ruote, alcune tra l’altro in fibra di carbonio quindi mezzi molto tecnici e con un prezzo allettante. L’incasso della vendita sarà utilizzato per dare ristoro ai creditori del fallimento.

Sulla pagina Facebook si trovano tutte le informazioni necessarie per comprare, il bollettino completo sul sito re.astagiudiziaria,com e il portale reggioemilia.benimobili.it sul quale è necessario registrarsi. Basterà manifestare la propria intenzione all’acquisto, pagare con carta di credito o prepagata e si riceverà una comunicazione su data, orario e luogo in cui andare a ritirare il mezzo. Intanto, entro dicembre, è stata annunciata anche la vendita sempre curata da Ivg nel negozio in via Saragat 19 a Reggio, di tutto l’abbigliamento sportivo e non dell’ex Caam.