Domenica alle Fiere torna 'Usatissimo'

Al mercato dell'usato arrivano 400 espositori

Caccia all'affare migliore a Usatissimo

Caccia all'affare migliore a Usatissimo

Reggio Emilia, 23 febbraio 2017 - Domenica 26 febbraio alle Fiere di Reggio Emilia torna “Usatissimo”, il mercato dell'usato che fin dalla prima edizione accoglie migliaia di visitatori a caccia dell'affare, fra abiti usati, giocattoli, elettrodomestici, libri, accessori, oggettistica per la casa e tantissime altre cose che il privato e le associazioni non utilizzano più, ma che possono avere una seconda vita a prezzi stracciati.

Non c'è limite, non c'è vincolo: qualsiasi oggetto può essere trovato (e comperato a prezzi da vero affare) ad Usatissimo, basta che non sia nuovo. Un oggetto ritenuto inutile per chi lo vende diventa utilissimo per chi lo compera, per di più a prezzi stracciati. E qualsiasi privato cittadino può decidere di acquistare in fiera. Ma anche di vendere.

Domenica 26 febbraio quindi, i cancelli si apriranno alle ore 9 fino alle 17. I visitatori potranno cimentarsi nella caccia al miglior affare fra 400 espositori. Il costo del biglietto è di soli 2 euro.

Chi desidera avere ulteriori informazioni può contattare gli organizzatori di “Usatissimo” alla seguente mail: usatissimofiera@gmail.com.