Bagnolo, sventato il colpo alle slot del bar

L'intervento dei carabinieri ha fatto fallire il furto notturno

Il caffè Olè di Bagnolo

Il caffè Olè di Bagnolo

Bagnolo in Piano (Reggio Emilia), 24 ottobre 2016 – Stavolta è andato in fumo il tentativo di furto al Caffè Olè di via Roma, in centro a Bagnolo, dove i carabinieri hanno sventato il colpo della banda dei videopoker.

Un residente poco prima delle tre della scorsa notte, sentendo forti rumori provenire dal bar, ha lanciato l’allarme al 112 con i carabinieri di Correggio che intervenuti a sirene spiegate hanno messo in fuga tre ladri che, incappucciati, sono usciti dal locale, dandosi alla fuga e riuscendo a dileguarsi.

I carabinieri hanno rinvenuto un flessibile con cui i malviventi stavano cercando di tagliare gli “ancoraggi” che assicuravano ben salda al pavimento la macchina cambia monete. Escamotage adottato dal gestore del bar proprio per evitare, come avvenuto nel assalto, che i malviventi potessero portare via facilmente la macchina. Sugli strumenti da scasso sequestrati i carabinieri hanno proceduto ai rilievi per cercare di trovare anche in sede scientifica una svolta investigativa attraverso le impronte digitali. I ladri sono scappati a mani vuote.