Reggio Emilia, Boretto e Casalgrande protagoniste di 4 vincite

Con il 'Nuovo Turista per Sempre' vinto un premio da 50 mila euro

Nuovo Turista per Sempre

Nuovo Turista per Sempre

Reggio Emilia, 24 marzo 2017 – Nel suo giro per tutta Italia con Gratta e Vinci, la Fortuna questa settimana visita l’Emilia. È nella città di Ludovico Ariosto, infatti, che sono stati centrati ben quattro colpi di fortuna: il più consistente da 50 mila euro è stato realizzato nel punto vendita di Luca Paroli, in Largo Marco Gerra 3, grazie a “Nuovo Turista per Sempre”. “Sono molto contento perché la vincita è avvenuta proprio davanti ai nostri occhi e sapere che diversi punti della provincia sono stati baciati dalla Fortuna ci rende ancora più entusiasti! Non so come la fortunata spenderà la somma vinta, se avessi vinto io, per esempio, li avrei investiti nell’apertura di un altro punto vendita”, ha dichiarato il titolare Luca Paroli.

Sempre nel capoluogo di provincia sono stati vinti altri 20 mila euro nel punto vendita di Barbara Luppolini in via Martiri di Cervarolo 13, grazie ad un “Nuovo Mega Miliardario”. Ma la Fortuna non si è fermata e ha voluto nuovamente baciare la provincia di Reggio Emilia. A Boretto, nel punto vendita di Patrizia Bigliardi in via Saccani 40, un “Nuovo Maxi Miliardario” ha regalato 10 mila euro.

Prima di riprendere il suo giro per tutta la penisola, la Dea Bendata ha fatto un’ultima tappa a Casalgrande, a meno di 20km da Reggio Emilia. Qui un “50X”, acquistato nel punto vendita di Remo Astrologi, in via Radici 28, ha regalato 10 mila euro. Da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito in Emilia Romagna 109,83 milioni di euro e sono 20.851 i vincitori che, in regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per un importo complessivo di 1,40 miliardi di euro.