Reggio Emilia, incidente sulla strada di Calatrava. Morto un autista 44enne

Schianto frontale, furgone sbanda e finisce nell’altra corsia. Violentissimo l’impatto con un camion che stava sopraggiungendo

La parte anteriore del furgone si è disintegrata per la violenza dell’impatto con il camion

La parte anteriore del furgone si è disintegrata per la violenza dell’impatto con il camion

Reggio Emilia, 15 dicembre 2017 - Schianto frontale alle 9.50 in viale dei Trattati di Roma, la strada che collega i ponti di Calatrava, poco lontano dallo stabilimento Max Mara.

L’autista di un furgone ha perso il controllo del suo mezzo ed è finito nell’altra corsia, schiantandosi con un camion che stava sopraggiungendo nella direzione opposta. L’urto è stato violentissimo e ha distrutto i due mezzi.

L’autista del furgone, un 44enne che lavora a Reggio in una ditta cittadina, non ha avuto scampo. I soccorritori dell’ospedale Santa Maria Nuova e della Croce Rossa, inviati dal 118, hanno potuto solo constatare il decesso. Il corpo senza vita è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del fuoco di Reggio. Non è grave invece l’autista polacco che guidava il camion. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi e per regolare il traffico, che è stato deviato sulla strada provinciale.