Manda per errore sms ai carabinieri, ristoratore arrestato per droga

Gualtieri: nei guai Manuel Bonazzi, 50enne, trovato in possesso di 250 grammi di stupefacenti

La droga sequestrata dai carabinieri

La droga sequestrata dai carabinieri

Gualtieri (Reggio Emilia), 17 novembre 2017 - E’ stato fermato e controllato dai carabinieri in piena notte, mentre era fermo con un giovane sulla Cispadana, a Gualtieri. E’ risultato in possesso di cocaina, marijuana e hashish per 250 grammi di peso, oltre a due bilancini di precisione, quasi 1.700 euro in contanti. Parte della droga si trovava in una bomboletta di profumo e in una lattina di bevanda, modificate proprio per nascondere la sostanza stupefacente (VIDEO).

image

Nella notte, alle 2,30, i carabinieri hanno notato il ristoratore cinquantenne, M. B. in compagnia di un giovane (FOTO), in un’area di sosta sulla Cispadana. Su di lui c’erano sospetti dopo che, probabilmente per un errore, aveva inviato un messaggio whatsApp sulla purezza di una dose di cocaina. Messaggio finito sul telefonino di un carabiniere invece che a un potenziale compratore.

Dopo il controllo stradale, è seguita la perquisizione domiciliare. L’operazione ha permesso di scoprire il denaro, ma anche i contenitori modificati con sei dosi di cocaina e altri cinque grammi di hashish. In casa c’erano tre grammi di cocaina, 217 di hascisc mentre all’interno di una scatola per scarpe c’era un barattolo con 35 grammi di marijuana. Sequestrata pure un’agenda con trascritti nomi associati a numeri telefonici vari.