Scandiano, non ce l'ha fatta Eugenio Landini

Il pensionato, 78 anni, era rimasto ferito in un incidente a Reggiolo sette giorni fa

L'incidente a Reggiolo

L'incidente a Reggiolo

Scandiano (Reggio Emilia), 31 luglio 2017 - Era rimasto gravemente ferito in un violento schianto fra la sua auto e un mezzo pesante, lunedì scorso, sulla Cispadana a Reggiolo, non distante dal casello dell’Autobrennero. Un tamponamento che aveva fatto finire in ospedale tre persone. Fra loro anche Eugenio Landini, 78 anni, ex autista che abitava ad Arceto di Scandiano. Era apparso in condizioni molto gravi, tanto che era stato disposto il trasferimento in elicottero all’ospedale Maggiore di Parma, dove ieri notte è l'uomo è morto. 

Nello stesso schianto sono rimaste ferite la moglie F. R., 73 anni, e un’amica, N. B., di 76 anni, rispettivamente ricoverate in ospedale a Reggio con prognosi di guarigione di 30 e 45 giorni.

Sul posto, sulla Cispadana, erano intervenuti l’automedica, l’elisoccorso, due ambulanze da Reggiolo e Fabbrico, oltre ai vigili del fuoco di Guastalla. La magistratura non ha richiesto indagini supplementari, ma l’autorità sanitaria ha disposto un accertamento medico legale sul corpo, come da prassi in questi casi. I rilievi di legge sono stati eseguiti dalla polizia stradale del distaccamento di Guastalla.