Novellara, ecco il Nomadincontro 2017

Iniziata la XXV edizione dell'evento: sabato sera il primo concerto, domenica premiazioni e musica

Novellara saluta i fans di Nomadi

Novellara saluta i fans di Nomadi

Novellara (Reggio Emilia), 18 febbraio 2017 – E’ cominciata la pacifica invasione dei fan dei Nomadi, in vista del primo dei due concerti del XXV Nomadincontro, al Pala Enel di Novellara, dove già dal primo pomeriggio di oggi sono arrivati i primi gruppi da ogni parte d’Italia e non solo. Perfino dalla Sicilia si sono dati appuntamento a Novellara per vivere questa due giorni dedicata al ricordo di Augusto Daolio, compianto fondatore e voce del gruppo più longevo d’Italia.

Stasera il primo concerto, anticipato dall’esibizione dei Ma Noi No con la novità musicale rappresentata dal nuovo brano “Vola via”, eseguito in anteprima con ospite Beppe Carletti alla fisarmonica.

Domani visite alle mostre in rocca sulle opere di Augusto e su “50 anni Nomadi”, alle 10 in teatro l’incontro “Luoghi e incontri di una vita di strada”. E dalle 14,30 al palatenda le esibizioni dei vincitori dei concorsi intitolati ad Augusto, le premiazioni agli ospiti (attesi Enzo Iacchetti, Lorena Bianchetti, Sammy Basso e altri ancora) con il gran finale affidato al secondo concerto dei Nomadi. Numerose anche le visite alla tomba di Augusto Daolio, al cimitero novellarese.