Furti a Reggio Emilia, trovati oggetti rubati e attrezzi da scasso / FOTO

Blitz della polizia nell'abitazione di un georgiano. Sequestrati un Rolex e vari oggetti d'oro

Uno degli oggetti sequestrati

Uno degli oggetti sequestrati

Reggio Emilia, 23 giugno 2017 – Attrezzi da scasso utilizzati per aprire porte e finestre, apparecchi elettronici e un tablet, che erano in un cestino: è quello che la polizia ha trovato durante una perquisizione domiciliare, ordinata dalla magistratura, nella abitazione di un cittadino georgiano.

Inoltre, gli agenti della Squadra mobile di Reggio hanno trovato pure diversi oggetti in oro e un costoso orologio Rolex del valore di cinquemila euro. Il sospetto è che si tratti di oggetti provento di furto. Il materiale è stato sequestrato e fotosegnalato, messo a disposizione per l’eventuale riconoscimento del bottino.

Le fotografie degli oggetti state inserite nel sito internet della Questura (www.poliziadistato.it, pagina le questure sul web – bacheca oggetti rubati – campo ricerca oggetti rinvenuti – Reggio Emilia).

Nel caso di riconoscimento gli interessati possono inviare una mail all’indirizzo squadramobile.re@poliziadistato.it allegando la denuncia di furto con la descrizione degli oggetti derubati e possibilmente la loro foto, nonché i recapiti telefonici. Il personale della Squadra Mobile, visionando la denuncia e il materiale, qualora vi sia corrispondenza, provvederà al contatto della vittima del reato per un ulteriore riconoscimento della refurtiva, che precede la restituzione del maltolto.