Rubiera, evade dai domiciliari per uscire con la fidanzata: ora è in carcere

Revocati i benefici a un 45enne, riportato in carcere dai carabinieri

Revocati i domiciliari a un 45enne

Revocati i domiciliari a un 45enne

Rubiera (Reggio Emilia), 2 ottobre 2016 – Accusato per frode ai danni di clienti di Poste Italiane, un uomo di 45 anni, abitante a Rubiera, lo scorso 14 settembre era stato dichiarato in arresto con la concessione dei domiciliari, nel corso di un’operazione che aveva portato a sette provvedimenti di natura cautelare emessi dalla Procura di Bologna. Alcuni giorni dopo il rubierese è evaso dagli arresti domiciliari.

Se ne sono accorti i carabinieri durante un servizio di controllo, scoprendo che l’uomo non era in casa dove invece era obbligato a restare. I carabinieri, infatti, lo hanno visto arrivare su un’auto condotta dalla fidanzata. "Avevo da fare e sono uscito", ha dichiarato ai militari.

Dopo l’arresto in flagranza, il 45enne aveva ottenuto nuovamente i domiciliari, che ora gli sono stati definitivamente revocati. Il Gip del Tribunale di Bologna ha infatti emesso il provvedimento di aggravamento della misura cautelare. Il provvedimento e quindi giunto ai carabinieri di Rubiera che vi hanno dato esecuzione l’altra sera, portando l’uomo in carcere.