Calciatore accoltellato a Scandiano, due arresti

I rapper Emilio Finizio e Yuri Margini sono accusati del tentato omicidio di Aldi Shpijati. il giocatore dell’Arcetana fu ferito gravemente per futili motivi vicino alla stazione

I carabinieri nel punto dell’accoltellamento avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsi a Scandiano

I carabinieri nel punto dell’accoltellamento avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsi a Scandiano

Reggio Emilia, 10 febbraio 2018 -

SONO stati arrestati per concorso in tentato omicidio i due presunti aggressori del calciatore Aldi Shpijati, 21enne accoltellato per futili motivi la notte del 4 febbraio scorso vicino alla stazione di Scandiano. Si tratta di due rapper molto sui social: Yuri Margini, 20enne nativo di Castelnovo Monti, residente a Viano, ritenuto autore materiale delle coltellate, ed Emilio Finizio, 36enne originario di Sassuolo e residente a Viano. Il primo è stato fermato l’altra sera a Scandiano, l’altro a Genova, ieri, al culmine di una mirata attività di ricerca condotta dai carabinieri reggiani in trasferta nel capoluogo ligure.

Nel corso delle indagini i carabinieri, poco lontano dal luogo dell’accoltellamento, hanno trovato il coltello con una lama di 8,5 centimetri con ancora tracce di sangue, mentre nell’abitazione del rapper, dove Margini risulterebbe essersi cambiato, hanno sequestrato gli abiti di quest’ultimo sui quali risulterebbero tracce verosimilmente ematiche. I due rapper avrebbero dovuto tenere un concerto stasera a Torino.