Quattro chili di droga nascosti nel baule, tre in manette

Blitz della polizia durante una consegna in un bar della zona Orologio: l’hashish era nascosta sotto la ruota di scorta

La droga sequestrata e la conferenza stampa in questura

La droga sequestrata e la conferenza stampa in questura

Reggio Emilia, 4 marzo 2015 - Quattro chili di ‘fumo’ e tre persone finite in manette. È questo il bilancio del blitz della polizia, avvenuto ieri sera in un bar del quartiere Orologio.

Tutto è avvenuto durante un semplice controllo serale, all’interno di un locale della periferia. Ma quando gli agenti hanno varcato la soglia, si sono accorti del fuggi fuggi generale. Così sono scattate le perquisizioni.

Dopo aver passato al setaccio una Fiat Marea parcheggiata all’esterno, i poliziotti hanno trovato quattro chili di droga nel bauleL’hashish era nascosta sotto la ruota di scorta ed era marchiata con una ‘A’ stilizzata, un simbolo che ancora non si era visto a Reggio.

Per questo sono scattate le manette nei confronti di tre persone: Bensalah Badr, marocchino dell’ 82 (finito in carcere) e considerato il destinatario degli stupefacenti; ai domiciliari, invece, Daka Ervin albanese del ’94 e Vasylyk Yulya ucraina del ’95, considerati dai poliziotti i corrieri dello spaccio.

Per gli uomini della questura si tratta dell’ottavo arresto per droga in dieci giorni e del 25° dall’inizio di dicembre.