Nasconde un etto di droga negli slip, arrestato

Il 25enne era già stato sorpreso a maggio con stupefacente nelle mutande

Al 25enne è stato sequestrato un panetto da un etto di hascisc e un bilancino di precisione

Al 25enne è stato sequestrato un panetto da un etto di hascisc e un bilancino di precisione

Reggio Emilia, 23 settembre 2015 - Per ben due volte i carabinieri gli trovano la droga negli slip e lo arrestano.

Era già successo a maggio quanto un 25enne napoletano era stato arrestato dai carabinieri di Sant’Ilario, che avevano denunciato anche la sua fidanzata: lui aveva la droga nelle mutande, lei nel reggiseno.

Ora lo stesso giovane è incappato nuovamente nella rete dei controlli dei carabinieri di Sant’Ilario che ancora una volta hanno accertato che gli slip indossati dal 25enne erano stati adibiti come luogo dove nascondere lo stupefacente, un panetto di hascisc del peso di circa un etto.

Il ragazzo è stato nuovamente arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Oltre allo stupefacente i carabinieri, durante la perquisizione eseguita nell’abitazione del giovane, hanno proceduto al sequestro di un bilancino elettronico di precisione.

E’ accaduto ieri sera poco dopo le 18,30 quando, durante un servizio di controllo del territorio, i carabinieri di Sant’Ilario, nella centralissima via Roma, hanno fermato per un controlli il 25enne che conduceva una Fiat 500.

Il ragazzo si è mostrato particolarmente nervoso e, ricordando del precedente arresto, i militari lo hanno portato in caserma e perquisito, trovando il panetto i hascisc.