Guastalla, allevatori premiati all'Agrishow / FOTO e VIDEO

Teatro gremito per lo show organizzato dai contadini

Gli allevatori premiati all'Agrishow

Gli allevatori premiati all'Agrishow

Guastalla (Reggio Emilia), 3 dicembre 2017 – Teatro gremito a Guastalla per l’Agrishow, lo spettacolo organizzati dai contadini locali in occasione della fiera di Santa Caterina. Presentati da Lino Alberini, si sono esibiti giovani guastallesi, i Natural Quintet, Willer Collura, i Musical Project.

Premiati gli allevatori e le latterie reggiane che hanno ottenuto le migliori prestazioni nel latte per il Parmigiano Reggiano. Per il premio Apa hanno ottenuto il riconoscimento le aziende Giuseppe Zanichelli di Cavazzoli (primo posto), fratelli Biondi di San Martino in Rio, Giacomo Chiozzi di Bagnolo, Cattanea di Caramaschi di Reggiolo, fratelli Trevisi di Reggiolo, Germano Spinelli di Toano, New Farm di Serri di Casina, Adriano Bonacini di Villa Bagno, fratelli Bringhenti di Luzzara, Alessandro Orlandini e soci di San Polo.

image

Il premio Cavalli latte-qualità 2017 è andato alle aziende Castellazzo di Alberini e Fondo Possioncella di Perini (Latteria Tirelli), Vanni Bignardi e Lorenzo e Roberto Aliotti (Latteria Le Basse di San Girolamo).

Un premio speciale, durante la serata dell’Agrishow, è stato consegnato dal sindaco Camilla Verona ad Antonio Boccaccini, il popolare Spino, per il preziosissimo servizio svolto nel corso di tanti anni al teatro Ruggeri di Guastalla.