A Festareggio martedì arriva Max Giusti. Mercoledì c’è Arisa

Entrambi gli spettacoli presso l'Arena Madiba: l’ingresso è gratuito

Arisa

Arisa

Reggio Emilia, 25 agosto 2014 - Dai microfoni di Radio2 al palco del Campovolo: ospite di Festa Reggio martedì 26 agosto (ore 22) sarà il comico, attore e conduttore Max Giusti, affiancato dalla Supermax Band formata da Vittorio Iuè, Salvatore Leggieri e Matteo Esposito con la voce di Sarah Jane Olog, per una serata di gag e musica dal vivo. "100% comico" è il nome dello spettacolo che il comico porterà a Reggio Emilia: una sorta di autobiografia per personaggi, in cui Giusti racconta la sua vita tra aneddoti ed episodi curiosi, dall’infanzia al primo amore, dalla famiglia al matrimonio, dalla solitudine all’immancabile Facebook.

A intervallare la narrazione, le imitazioni che lo hanno reso famoso, dal Presidente della Lazio Lotito ai cantanti Renato Zero e Cristiano Malgioglio: una sorta di carosello teatrale di nuovi e imprevedibili personaggi e popolari cavalli di battaglia, fra cinismo, poesia e musica. A fare da filo conduttore alla narrazione la musica, con le reinterpretazioni di alcuni dei grandi classici della canzone italiana, tra i quali brani di Baglioni e Battisti. Lo spettacolo si svolgerà presso l'Arena spettacoli Madiba: l'ingresso è libero. A seguire dj set by V4b.

Max Giusti cederà il testimone alla musica di Arisa, che mercoledì 27 agosto suonerà sul palco dell'Arena per la data reggiana del "Se vedo te tour": l’artista riproporrà dal vivo i brani dell'ultimo disco, tra cui l'ultimo successo "Controvento", nonché i pezzi che più l'hanno resa conosciuta, come "Sincerità" e "Malamorenò", arrangiati con una veste completamente nuova e originale. L’ingresso al concerto è gratuito.