Fosdondo, schianto terribile auto-scooter. Ragazzina di 16 anni lotta tra la vita e la morte

E’ successo alle 13: l’impatto è stato così forte che il mezzo della giovanissima si è piegato in due FOTO Il luogo dell'incidente

L'incidente di Fosdondo (foto Artioli)

L'incidente di Fosdondo (foto Artioli)

Correggio, 14 aprile 2015 - Un impatto terribile (FOTO) e una ragazzina di 16 anni si ritrova a lottare tra la vita e la morte. Erano circa le 13 quando la giovanissima, in sella a uno scooter, si è scontrata contro un’auto in via Fosdondo, località frazionale di Correggio, nelle adiacenze della Cantina Sociale.

Tempestivi i soccorsi con l’ambulanza e l’automedica della Croce Rossa di Correggio, oltre all’elisoccorso da Parma. E proprio all’Ospedale Maggiore è stata trasportata in gravissime condizioni la sedicenne. Nel primo pomeriggio la Municipale Pianura Reggiana era ancora sul posto, impegnata ad effettuare i rilievi e a ricostruire la dinamica. 

Ancora incerta: forse, il riflesso del sole ha impedito al conducente della vettura di vedere la ragazza sullo scooter. Certo che lo schianto è stato tremendo: il mezzo della sedicenne, nella collisione, si è letteralmente piegato in due.