Incidente in moto, gravi papà e figlio di 8 anni

E’ accaduto a Roncroffio di Castelnovo Monti

Il luogo dell’incidente

Il luogo dell’incidente

Rdeggio Emilia, 1 luglilo 2106 - Moto contro auto, gravi padre e figlio traferiti in elicottero all’ospedale di Parma. L’incidente è accaduto ieri nel tardo pomeriggio in località Roncrofio nei pressi di Fariolo di Felina nel comune di Castelnovo Monti, lungo la strada provinciale Felina-Fariolo-Gombio.

Si è trattato di uno scontro frontale tra una Fiat Punto bianca, condotta da una giovane signora albanese con a bordo sul seggiolino la figlia piccola, e una moto da motocross con dotta da un 38enne e nel sedile posteriore il figlio di 8 anni.

Sul posto l’automedica, due elicotteri, uno del Soccorso Alpino di Pavullo e l’altro dell’ospedale di Parma, due squadre della Polstrada di Castelnovo Monti con il comandante del distretto, Roberto Rocchi che, oltre alle valutazioni sulle cause dell’incidente, hanno collaborato con i sanitari nel prestare soccorso ai feriti, in particolare al motociclista Predelli e a suo figlio. Stando ai primi elementi forniti dalla Polstrada, l’incidente è avvenuto all’uscita di una curva sulla provinciale vicino al bivio per Roncrofio.