Domenica 5 Maggio 2024

Mario Biondi torna con un disco di Natale, nel 2015 album e tour

In uscita il cofanetto intitolato “A Very Special Mario Christmas”

Mario Biondi

Mario Biondi

Milano, 27 novembre 2014 - Mario Biondi raddoppia con il disco di Natale: dopo il successo di “Mario Christmas”, esce il cofanetto cd+dvd intitolato “A Very Special Mario Christmas”, arricchito con tre brani e le immagini del concerto di Natale del “Sun tour” registrato al Teatro Augusteo di Napoli.

“I tre brani in più nuovi - ha detto l’artista durante la presentazione del progetto musicale - sono ‘Santa Claus is coming to town’, ‘Please come home for Christmas’ e ‘Happy XMas (War is Over)’, di grande energia e di forza. Questo progetto, questa ambientazione musicale, l’abbiamo pensata per dare anche uno stimolo di felicità, non abbiamo inserito canzoni tristi o meste. Ci sono brani che sarebbero buoni per il dance floor. Deve essere un Natale un po’ più carico e più forte”.

In attesa delle feste, Mario Biondi lavora al nuovo album di inediti, uscita prevista nel 2015: l’artista anticipa che ci sarà un’evoluzione stilistica, con alcuni cambiamenti di sonorità. “Io penso continuamente al futuro, è una mia croce e delizia - ha detto Biondi - da un lato mi fa impazzire perchè penso alle cose troppo presto e mi logoro. Sto pensando a un disco nuovo e a fronte del disco nuovo una tournée nuova, un progetto di live e spettacolo che mi interessa molto sviluppare”.

Dopo il tour europeo, l’artista è pronto a tornare a esibirsi in Italia nei teatri: si parte il 5 maggio 2015 da Torino per terminare il 25 a Catania, passando per Milano, Mantova, Cesena, Bologna, Roma, Bari e Palermo.