Bocce, Reggio protagonista al master regionale: un oro e due argenti

Il torneo si è svolto a San Giovanni Persiceto

Massimo Marra della Città del Tricolore, vincitore in serie D

Massimo Marra della Città del Tricolore, vincitore in serie D

Reggio Emilia, 30 settembre 2014 - A San Giovanni in Persiceto, organizzati dalla Persicetana in collaborazione con la FIB Emilia Romagna, si sono svolte le finali del Master Regionale FIB.

In gara i migliori giocatori di A, secondo la classifica delle gare valevoli per il Master, e gli atleti di B-C-D designati dalle Commissioni Tecniche dei Comitati Provinciali.

Reggio è stata protagonista assoluta, conquistando una medaglia d’oro e due d’argento: in A Daniel Tarantino (Rubierese) si è arreso solo in finalissima a Paolo Signorini della Rinascita Budrione, mentre Daniele Sacchetti (Sammartinese) è uscito al primo turno.

In B altro secondo posto con Fulvio Ventura (Rubierese), battuto in finale da Stefano Masetti dell’Italia Nuova Bologna. In C fuori al primo turno Paolo Levrini della Felinese.

In D affermazione sofferta ma meritata di Massimo Marra della Città del Tricolore su Enzo Degli Esposti della Fontana di Ferrara. Premio speciale per il vincitore dela classifica Master di categoria A pari merito a Cristian Marzocchi e Daniel Tarantino, entrambi della Rubierese, anche se è stato solo quest’ultimo a partecipare alle finali in virtù della più giovane età.

Sono in corso le eliminatorie del Trofeo Val d’Enza, gara regionale individuale per le categorie A1-A-B-C-D organizzata dalla bocciofila Val d’Enza di S.Ilario; venerdì le finali a partire dalle ore 19.