Reggiana, vietata la trasferta dei tifosi a Salò

Gli ultras pagano a caro prezzo gli scontri avvenuti prima del match col Mantova

SUCCESSO_365616_190400

SUCCESSO_365616_190400

Reggio Emilia, 12 ottobre 2015 - Gli scontri avvenuti prima del match con il Mantova, la sera dello scorso 3 ottobre, costano caro ai supporters della Reggiana. Questa mattina, con un comunicato apparso sul sito internet della FeralpiSalò, è stato annunciato il divieto per i tifosi della Reggiana di assistere al match tra i granata e i gardesani, valido per la settima giornata del girone A di Lega Pro, in programma domenica allo stadio ‘Lino Turina’ di Salò.

La decisione è stata presa dall’osservatorio del ministero dell’Interno e la causa è da ritrovarsi nei tafferugli avvenuti prima del match del ‘Martelli’, con la Digos che avrebbe identificato 25 tifosi, ora a serio rischio Daspo (divieto di assistere alle manifestazioni sportive).

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della FeralpiSalò: «Come stabilito dall’osservatorio del ministero dell’Interno, dopo i tafferugli di Mantova sarà vietata la trasferta salodiana ai tifosi emiliani per il match Feralpisalò-Reggiana, in programma domenica al Turina alle 17,30«.