I nostri ristoranti tra arte e magia. Scegliete sul Carlino il vostro preferito

Sul Carlino Reggio la raccolta dei voti per indicare il locale del ‘Piatto d’oro’

Il coupon pubblicato su Carlino Reggio

Il coupon pubblicato su Carlino Reggio

Reggio Emilia, 10 maggior 2015 - Una ricchezza sulla quale Reggio, e l’Emilia, non temono confronti. Un tesoro che affonda nella tradizione gastronomica, ma che appare straordinariamente attuale, elemento base della nostra economia e protagonista all’Expo di Milano. Un mix frutto di storia ed esperienza, al quale dedichiamo la nuova iniziativa del Resto del Carlino. Da oggi sul giornale i pubblicheremo il coupon che permetterà ai lettori di indicare il proprio ristorante preferito. Una scelta che non vuole indicare soltanto la qualità dei prodotti gastronomici, ma prestare attenzione anche alle ‘infrastrutture’, ovvero alla capacità dei ristoranti di accoglierci con la loro cortesia, la classe, la competenza, tanti elementi che uniti al valore del menù contribuiscono a mandarci a casa pieni e soddisfatti.

PER partecipare, e aiutare il nostro ristorante preferito ad aumentare ancora il proprio prestigio, è sufficiente ritagliare e compilare il coupon pubblicato a fianco, che sarà riproposto anche nei prossimi giorni. Il tagliando va spedito tramite posta, oppure consegnato a mano, alla nostra redazione in via Crispi a Reggio. I coupon devono essere in busta chiusa e originali (non sono accettate fotocopie o fax). Sarà possibile votare fino al 30 settembre.

I RISTORANTI che grazie al vostro voto entreranno in classifica saranno iscritti alla gara che, il prossimo autunno, si concluderà con la proclamazione del vincitore.