Preso un predone dei supermercati

I carabinieri arrestano a Sant’Ilario un bulgaro senza fissa dimora Usciva dalla Coop con il formaggio nascosto anche nelle calze e nelle mutande

I carabinieri hanno bloccato l’uomo all’uscita dell’esercizio

I carabinieri hanno bloccato l’uomo all’uscita dell’esercizio

Reggio Emilia, 27 settembre 2015 – Stava uscendo dalla Coop di Sant’Ilario con una quindicina di confezioni di Parmigiano Reggiano nascoste nelle tasche, attorno alla cintura, nelle calze e nelle mutande.

I carabinieri, avvertiti dal persinale del supermercato, hanno arrestato il cittadino bulgaro Atahac Kuzmanov, 44 anni, senza fissa dimora. L’uomo ha detto ai militari di essere arrivato lì in pullman.

Ma era in possesso delle chiavi di un’auto parcheggiata a pochi passi.

Nella vettura i carabinieri hanno trovato altro formaggio e superalcolici rubati poco prima nel supermercato Famila, come hanno certificato le telecamere di videosorveglianza successivamente visionate. Le refurtiva è stata restituita.

Comparso ieri mattina in tribunale, il bulgaro, dopo la convalida dell’arresto e in attesa del processo è stato sottoposto al divieto di dimora nel Reggiano. Le indagini proseguono partendo proprio dall’analisi dei filmati dei supermercati per identificare i complici.