Spaccata al Conad, ladri fanno incetta di profumi per 15mila euro

Sant’Ilario. Dopo la fuga a bordo di un furgoncino, i malviventi sono stati bloccati dai carabinieri

Profumi

Profumi

Sant’Ilario (Reggio Emilia), 31 ottobre 2014 - I carabinieri inseguono i malviventi che hanno appena messo a segno un furto e riescono a recuperare la refurtiva. L’episodio è avvenuto poco prima delle 3 di questa notte, quando ignoti malviventi, dopo aver infranto la vetrata della Conad della frazione Calerno di Sant’Ilario, hanno fatto razzia di profumi, per un valore di svariate migliaia di euro, dileguandosi dopo il colpo.

I ladri sono fuggiti a bordo di un Fiat Ducato che è stato intercettato da una pattuglia dei carabinieri della stazione di Reggio Santa Croce. Ne è nato un inseguimento al cardiopalma con i malviventi - che tallonati dai militari - sono scesi al volo dal veicolo in movimento proseguendo la fuga a piedi con il mezzo che si è schiantato contro un muro.

Dentro al furgone, risultato rubato a Langhirano (Parma) lo scorso 15 ottobre, sono state trovate le confezioni di profumi rubati al Conad, del valore di oltre 15.000 euro. Sul furgone sono state trovate impronte digitali che sono state inviate al Ris di Parma per la comparazione in banca dati.