Venerdì 19 Aprile 2024

Schianto sulla Cispadana, muore un automobilista

Terribile scontro poco prima delle 15 a Luzzara: coinvolti un camion e due macchine FOTO

L’incidente sulla Cispadana (Foto Antonio Lecci)

L’incidente sulla Cispadana (Foto Antonio Lecci)

Luzzara (Reggio Emilia), 29 gennaio – Un pauroso incidente si è verificato poco prima delle 15 sulla strada Cispadana, a Luzzara. A essere coinvolti nello schianto un camion e due automobili (FOTO).

Stando ai primi accertamenti, a causa del violentissimo impatto, l’autista di una delle due vetture è morto sul colpo. Si trovava al volante di una Peugeot 407 grigia. La macchina che si trovava dietro all’utilitaria, una Nissan Qashqai, l’ha poi tamponata da dietro.

Niente da fare per il ferito più grave, i medici sul posto non hanno potuto fare altre che constatare il decesso. L’altro ferito è stato trasportato in condizioni di media gravità al più vicino pronto soccorso.

La strada per il momento è stata chiusa per permettere i rilievi delle forze dell’ordine. Sul posto la Polizia Stradale di Guastalla e i vigili del fuoco.

L’incidente è avvenuto sulla Cispadana, variante Sp62R, all’altezza del viadotto Tomba, a Luzzara. Probabilmente all’origine dell’incidente potrebbe esserci un sorpasso.

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze e un’automedica, ma per uno dei conducenti non c’è stato niente da fare